Salta al contenuto

Billabong utilizza i cookie per fornire offerte e servizi personalizzati. Continuando a navigare su questo sito web si accetta l’utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Politica sulla Privacy e la nostra Politica sull'uso dei cookie.

Chiudi
  • 3 articoli = 10% - Uomo - Donna - Scopri di più

    Saldi

     

    *Offerta valida su tutti i prodotti identificati dall’indicazione “Saldi”. Offerta non cumulabile con ogni altra promozione commerciale in corso. Sono possibili ulteriori restrizioni.
  • CONSEGNA GRATUITA - Maggiori informazioni

    CONSEGNA GRATUITA

     

    PER TUTTI GLI ORDINI SENZA MINIMO DI ACQUISTO GRAZIE A BILLABONG CREW

  • RESI GRATUITI - Maggiori informazioni

    PER TUTTI GLI ORDINI SENZA MINIMO DI ACQUISTO GRAZIE A BILLABONG CREW

  • COVID-19: il nostro sito è regolarmente attivo

Accesso & Registrazione
Il mio account Aiuto
Assistenza clienti Restituzioni

POLITICA DEI RESI

A causa della situazione attuale, la consegna potrebbe essere ritardata

PROROGA DEL PERIODO DI RESTITUZIONE :

Abbiamo temporaneamente esteso il nostro periodo di restituzione standard (in genere 30 giorni).
Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito dopo il 20/01/2021 beneficiano di un'estensione del periodo di restituzione a 45 giorni (potrebbero essere applicate alcune eccezioni).

Hai 30 giorni per restituire i tuoi prodotti:

Se vuoi restituire il tuo ordine in parte o per intero (esclusi i buoni omaggio), hai tempo fino a 30 giorni dalla data di ricevimento per farlo.

Gli articoli che vorrai restituire o cambiare devono essere stati acquistati dal sito Billabong.com e devono già essere stati consegnati.

Per ricevere il rimborso, gli articoli devono essere restituiti nel loro imballo originale insieme alle istruzioni d’uso, gli accessori e, infine, i codici a barre e le etichette originali. Qualora un articolo venga restituito danneggiato, usato o privo dell’imballo originale, Billabong si riserva il diritto di rifiutarlo.

Qualora tu abbia ricevuto un articolo difettoso o sbagliato, rivolgiti al nostro servizio clienti e segui le istruzioni che ti daranno. In caso contrario non ci faremo carico dei costi di restituzione.

Non offriamo cambi online, tuttavia accettiamo i resi.
Restituisci la merce nell’imballo originale per ottenere il rimborso e poi effettua un nuovo ordine.

COME AVVIARE UN PROCESSO DI RESTITUZIONE :

SOLO PER I MEMBRI DEL BILLABONG CREW

RESTITUIRE GLI ARTICOLI AL NOSTRO MAGAZZINO

Potete restituire i vostri articoli direttamente al nostro magazzino tramite il servizio postale.

1 | CREA IL TUO TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

1. Accedi al tuo account e segui le istruzioni qui di seguito:

2. Seleziona l’ordine che intendi restituire dal tuo storico ordini

3.Scegli gli articoli che intendi restituire e specifica la ragione principale per ognuno di essi.

4. Clicca su “conferma e continua”

5. Clicca su “Stampa il tagliando di restituzione” se intendi stamparlo subito. Puoi stampare il tagliando più tardi cliccando su “Invia il tagliando di restituzione via e-mail”.

2 | IMBALLA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE:

Riponi gli articoli che intendi restituire in un imballo, preferibilmente in quello originale, dopodiché chiudi e sigilla con attenzione il pacco. Se non hai più l’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo resistente di una dimensione adeguata a proteggere i contenuti.

3 | COME APPORRE IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE:

1. Ritaglia e attacca il tagliando di restituzione della Poste Italiane prepagato che hai appena stampato sulla parte esterna del tuo pacco di restituzione. Questa etichetta di spedizione è prepagata.

2. Prendi l’etichetta di restituzione* fornita nell’imballo originale del tuo ordine e attacca anche quella all’esterno del pacco. Questa etichetta permetterà al nostro magazzino di identificare il tuo reso. È necessario attaccare entrambe le etichette.

*Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza questo tagliando di restituzione il tuo pacco non verrà accettato dal nostro magazzino e ti verrà rispedito.

3. Il tuo pacco è pronto per essere spedito da un ufficio postale di tua scelta.

4 | CONSEGNA DEL PACCO

1. Consegna il tuo pacco a qualsiasi ufficio postale della Poste Italiane di tua scelta.

2.  Ricorda di conservare il numero di tracking del tuo pacco, in quanto sei esclusivo responsabile della spedizione fino al ricevimento presso il nostro magazzino; senza prova di consegna la richiesta di reso non sarà approvata.

3. Se gli articoli resi sono abbinati a diversi ordini, si prega di apporre i diversi tagliandi di restituzione forniti ad ogni consegna sul collo di restituzione.

5 | OTTIENI UN RIMBORSO

· Una volta che il pacco è stato ricevuto dal nostro magazzino, ci vorranno almeno 10 giorni lavorativi* perché il tuo reso venga trattato dal nostro dipartimento logistico.

· Al ricevimento del tuo pacco presso il nostro magazzino e una volta confermate le condizioni degli articoli resi, procederemo quanto prima al rimborso della somma fatturata attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto: il processo potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi* a seconda della banca emittente.

*esclusi i fine settimana e le feste nazionali francesi

  Una volta emesso il rimborso, riceverai un messaggio di conferma.

Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione fino al ricevimento del rimborso.

VALIDO PER CLIENTI NON REGISTRATI

RESTITUIRE GLI ARTICOLI AL NOSTRO MAGAZZINO

Potete restituire i vostri articoli direttamente al nostro magazzino tramite il servizio postale.

Potete restituire i vostri articoli direttamente al nostro magazzino tramite il servizio postale.

Segui le istruzioni qui di seguito:

1 | TROVA IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

Il tagliando di restituzione (NON preaffrancato) si trova nel pacco contenente il tuo ordine.

Se non trovi il tagliando, contattaci e ne riceverai uno nuovo. Senza il tagliando di restituzione il tuo pacco non verrà accettato dal nostro magazzino e ti verrà rispedito.

2 | IMBALLA I TUOI ARTICOLI CON ATTENZIONE

Riponi gli articoli che intendi restituire in un imballo, preferibilmente in quello originale, dopodiché chiudi e sigilla con attenzione il pacco. Se non hai più l’imballo originale, riponi gli articoli in un imballo resistente di una dimensione adeguata a proteggere i contenuti

3 | COME APPORRE IL TAGLIANDO DI RESTITUZIONE

- Attacca il tagliando di restituzione fornito all’esterno del tuo pacco.

- Il tuo pacco è pronto per essere spedito.

I costi di spedizione saranno a tuo carico.

4 | CONSEGNA DEL PACCO

Sei libero di scegliere il corriere a cui affidare il tuo pacco. Ti consigliamo di scegliere un servizio di ricerca e tracciamento (track & trace).

Invia gli articoli da restituire a:

MAGAZIJN 16 - To Returns Flow Team
OUDEDIJK - KAAI 1548
9130 KALLO
BELGIUM

Non dimenticare di conservare il numero di tracciamento del tuo pacco. Sei personalmente responsabile del tuo pacco fino a quando non sarà ricevuto dal nostro magazzino. Senza una prova di consegna non sarà possibile accettare alcuna richiesta di rimborso.

Se gli articoli resi sono abbinati a diversi ordini, si prega di apporre i diversi tagliandi di restituzione forniti ad ogni consegna sul collo di restituzione.

5 | OTTIENI UN RIMBORSO

- Una volta che il pacco è stato ricevuto dal nostro magazzino, ci vorranno almeno 10 giorni lavorativi* perché il tuo reso venga trattato dal nostro dipartimento logistico.

- Al ricevimento del tuo pacco presso il nostro magazzino e una volta confermate le condizioni degli articoli resi, procederemo quanto prima al rimborso della somma fatturata attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto: il processo potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi* a seconda della banca emittente.

*esclusi i fine settimana e le feste nazionali francesi

- Una volta emesso il rimborso, riceverai un messaggio di conferma.

- Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione fino al ricevimento del rimborso.

CAMBI

Attualmente non è possibile sostituire gli articoli acquistati sul sito. Se desideri sostituire un articolo, effettua la procedura di reso presso il magazzino e poi effettua un nuovo ordine.

Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni generali di vendita.

Seleziona la tua regione

Seleziona un paese